I “PICCHIETTI” SCENDONO IN CAMPO

Viste le pause di tutti i campionati dei “grandi” attualmente in corso, questa domenica a vestire il nero-verde sono state le categorie del settore Propaganda del Chieri Rugby.
Così, mentre la Under 12 di Poloni ha ospitato a Pessione il concentramento cui hanno partecipato Avigliana, Biella e Oleggio, i più giovani compagni delle Under 10 e Under 8 (guidati da Lisa e Bettio) sono stati impegnati sul campo dell’Avigliana Rugby.

Al Comunale di Pessione la Under 12 chierese ha affrontato il torneo affiancata dai pari categoria dell’Avigliana, e pur non raccogliendo vittorie ha difeso con grande orgoglio il campo di casa.

CHERI RUGBY U12 – AVIGLIANA RUGBY U12

 

In trasferta stessa sorte è toccata anche alla Under 10, che si è però battuta strenuamente in tutte e 3 le partite disputate, mentre volano sempre più in alto i Picchietti della Under 8, capaci di imporsi nel primo incontro ai danni dell’Avigliana e pareggiando il secondo con il Cuneo.

CHIERI RUGBY U10
CHIERI RUGBY U8 (pre partita)

Le categorie Propaganda del Chieri Rugby parteciperanno ai prossimi concentramenti di Asti (Under 12) e Moncalieri (Under 10/8) domenica 17 dicembre alle ore 10:00.

 


Comments are closed.