BARRAGES, TEST MATCH E OPEN DAYS: TUTTI GLI APPUNTAMENTI PRE-STAGIONALI DEL CHIERI RUGBY

Dopo aver ripreso gli allenamenti con la fase di preparazione, le formazioni del Chieri Rugby si apprestano a scendere in campo con i primi impegni ufficiali di questa stagione.

Ad esordire sarà la Under 16 guidata da Artusio, attesa dal primo impegnativo match di qualificazione al girone élite che avrà luogo domenica 9 settembre alle ore 11:00 sul campo del CUS Torino. I Picchi saranno così contrapposti alla seconda classificata nel ranking per l’accesso al girone, potendo contare però sull’esordio dei pari età del Cuneo Pedona Rugby che saranno affiancati ai nero-verdi per tutta la durata della stagione.

Molto fitto anche il calendario degli impegni pre-stagionali della Seniores del Chieri Rugby.
Il quindici di Domocos preparerà infatti il prossimo campionato di C2 affrontando in vari test match tutte formazioni militanti in serie C1, a cominciare dalle sfide in casa con il San Mauro Rugby ed il Rivoli Rugby (rispettivamente domenica 16 e 23 settembre alle ore 15:30) per terminare con la trasferta sul campo del Pavia Rugby in programma domenica 30 settembre.

 

Non staranno a guardare neppure i Picchietti del settore Propaganda. Il Chieri Rugby ha infatti organizzato in questa prima parte di stagione delle giornate di avvicinamento allo sport dedicate ai neofiti della palla ovale.
Il programma prevede un’attività dedicata ai futuri rugbysti esportata sui campi nei dintorni del chierese, seguita da un test match giocato dalla Under 16.

  • sabato 8 settembre a partire dalle ore 10:00 presso la Polisportiva Mezzaluna a San Paolo Solbrito
  • sabato 15 settembre a partire dalle ore 17:00 presso il Circolo Oratorio San Giovanni Bosco a Pessione
  • sabato 22 settembre a partire dalle ore 10:00 presso la ASD Buttiglierese a Buttigliera d’Asti


Comments are closed.