Marco Giampietro torna sulla panchina del Chieri Rugby

Nuovo cambio della guardia sulla panchina della squadra seniores del Chieri Rugby. Nella stagione 2010/11 sarà uno dei pilastri della società, l’italoargentino Marco Giampietro, a prendere la guida della formazione maggiore del Chieri. Giampietro è già stato giocatore e poi allenatore del Chieri Rugby (dalla stagione 2003/04 fino alla 2005/06) ed è anche uno dei fondatori della società.

Dopo l’addio di Massimo Spagnoli (passato al CUS Torino dopo una stagione esaltante con la prima squadra chierese) si è scelto di puntare su un tecnico molto legato alla società che garantisce continuità al lavoro effettuato col gruppo di giocatori (che rimarrà grossomodo lo stesso della stagione appena conclusa) neroverdi e allo stesso tempo una solida preparazione tecnica per far migliorare i ragazzi.

Confermatissimo Luca Vittorini come preparatore atletico della squadra, si attendono ora sviluppi per le panchine delle squadre giovanili di cui è diretta espressione l’ottimo gruppo di giocatori che milita ora nella categoria Seniores.

Comments are closed.


  • dinamic_sidebar 4 none

©2012 A.S.D. Chieri Rugby - Sito Ufficiale Entries (RSS) and Comments (RSS)  Raindrops Theme