LA U18 NON RIESCE AD OPPORSI AL BIELLA, IL SECONDO TEMPO NON BASTA ALLA U16 A CUNEO

Continua il periodo di digiuno dalla vittoria per le giovanili del Chieri Rugby che domenica sono scese in campo con la Under 18 battuta in casa dal Biella Rugby, e la Under 16 che è stata sconfitta sul campo del Cuneo Pedona Rugby.

Al Comunale di Pessione si è giocata la penultima partita di questa prima fase di campionato per la U18 nero-verde, che nulla ha potuto per mettere in discussione il risultato di 0 – 76 con cui il Biella è riuscito ad imporsi.

Nonostante una prima parte di gara in cui la formazione allenata da Costa è riuscita ad arginare le manovre offensive dei biellesi, gli ospiti dimostrano presto di poter controllare il match andando a marcare diverse volte e chiudendo il primo tempo in vantaggio per 0 – 36.
Nella seconda frazione il punteggio viene ulteriormente incrementato dal Biella che, avendo ormai indirizzato l’esito dell’ incontro, rende inefficaci i tentativi dei Picchi che cercano quantomeno di evitare di uscire dal campo senza punti segnati. Al fischio finale il risultato è 0 – 76.

La Under 18 nero-verde sarà nuovamente chiamata a difendere il Comunale di Pessione domenica 3 dicembre (ore 11:30) nell’ultima giornata della prima fase di campionato contro il San Mauro Rugby.

CHIERI RUGBY U18 – BIELLA RUGBY U18

 

Non è andata meglio, sempre questa domenica, alla Under 16 nero-verde allenata da Artusio e Spalluto che è stata battuta sul campo di Cuneo per 55 – 21.

La gara ha visto i Picchi impensierire gli avversari solo nei secondi 30′ grazie alle marcature di Tinelli (trasformata da Tiddia) ed alla doppietta messa a segno da Santaniello, il quale si è anche incaricato di trasformare entrambe le mete.
La reazione nella ripresa non è però bastata al Chieri per rimettere in discussione il risultato, ormai acquisito dalla squadra di casa durante il primo tempo.

La Under 16 nero-verde tornerà in campo sabato 2 dicembre (ore 16:30) ospite del Volvera Rugby, in quella che sarà la prima partita del girone di ritorno di questa prima fase di campionato.

CHIERI RUGBY U16

 


Comments are closed.