giovedì, Ottobre 24, 2019

Verrà applicato il marchio della SER Wax Industry sulle nuove tute dei giocatori di tutte le categorie e dello staff tecnico.

Il Chieri Rugby fa squadra con la SER Wax Industry S.p.A., un’impresa che punta su tecnologia e ricerca per sviluppare nuove soluzioni e rendersi competitiva sul mercato. SER è l’acronimo di Sintesi e Ricerca, quindi già nel nome chiarisce quali sia la loro Vision.

La collaborazione permette di creare un altro punto di contatto tra il mondo del lavoro ed il mondo dei giovani e dello sport: in un confronto tra il mondo della ricerca industriale ed un club rugbistico si possono trovare molti punti in comune; entrambi i contesti volgono lo sguardo alla crescita ed alla formazione di nuovo “know-how”. Il Chieri Rugby fa crescere i ragazzi per renderli uomini pronti ad affrontare i problemi con positività arricchendoli con i valori del nostro sport, la SER Wax Industry infine chiude il cerchio permettendo alle persone di lavorare in un contesto innovativo; forse non è un caso se le parole valori e lavori sono più simili di quanto ci si possa immaginare:

Per noi del Chieri Rugby è sempre molto motivante ricevere feed-back positivi dal mondo dell’industria che decide di credere ed investire nel nostro lavoro, aiutandoci a portare avanti i nostri obiettivi: trasformare dei ragazzi in uomini ricchi di valori quali il rispetto, sviluppo della lealtà ed integrità, valorizzazione dell’impegno collettivo, capacità di affrontare le sfide al servizio del bene comune, accettazione dell’avversario, tradizione, gioia di stare assieme.

Quindi un grande ringraziamento da tutto lo staff del Chieri Rugby alla SER Wax Industry ed a tutti i nostri sponsor che già da tempo ci supportano:

Ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

SEGUICI